Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 15% OFF

Acquistare Arredamento High-End a Milano: Showroom, Brand ed Indirizzi

Arredamenti Milano

Dove Suggerisco di Acquistare Design d’Interni a Milano gli Esperti?

 

Se pensi al design, alle nuove tendenze e alla moda, pensi a Milano. Capitale dei grandi nomi del Made in Italy e dell’artigianato, ma anche dell’innovazione e della tecnologia per dare garanzia di qualità, durata e cura per i dettagli. Non potete perdere il Salone del Mobile, nucleo di innovazione e scambio continuo per gli espositori delle più grandi firme.
 
Ecco quindi i più importanti showroom da visitare assolutamente se siete alla ricerca di qualcosa di unico per arredare gli ambienti in cui abitate.

  1. FRNSHX: qualità, design, arte, trend ed innovazione. Queste le sembianze della collezione di prodotti dei principali brand che rendono il Made in Italy famoso nel Mondo e che troverete in via Maddalena, 9 a Milano. Cattelan Italia, Bonaldo, Gervasoni, Miniforms, Lema, Penta Light, Glas Italia, Alf DaFrè, Kettal sono solo alcune delle più di 40 firme che FRNSHX mette a vostra disposizione per rendere il vostro abitare un’esperienza unica, piacevole, eclettica, semplicemente di lusso.
  2. BREDAQUARANTA: via Fatebenefratelli, 10. Se quello che cercate è l’unione perfetta fra l’estetica e la tecnica è qui che troverete l’esperienza e la competenza accumulata in più di trent’anni nel settore dell’arredamento, offrendo un servizio completo, dalla progettazione all’installazione che di certo vi soddisferà. Fra gli altri brand, Cassina, Poltrona Frau, Baxter, B&B Italia, Flos, Tom Dixon.
  3. SALVIONI: via Durini, 3. Nel pieno centro della città lombarda capitale del design, in un palazzo di inizio ‘900, i sei piani di Made in Italy vi accoglieranno in un mondo parallelo di abitazioni da sogno che risponderanno i più svariati gusti. Salvioni propone altri due flaghsip store: Salvioni Milano Gallotti&Radice in via Cavallotti, 16 e Baxter in Largo Augusto, 1, per accompagnare il cliente in tutto il percorso di scelta e acquisto. Fra gli altri brand nello showroom multi-marca troviamo B&B Italia, Bentley, Artemide, Driade, Flexform, Fendi Casa, Flou, FontanaArte.
  4. CAVALLINI 1920: C.so Italia, 40. Soluzioni d’arredo e proposte abitative per animi intrepidi, eclettici ed esigenti. La professionalità e l’esperienza di quasi un secolo per questo marchio che vi saprà guidare sapientemente alla ricerca della vostra passione. Fra gli altri marchi: Rimadesio, Poliform, Valcucina, Riva 1920, Porada.
  5. MORNATA: via del Torchio, 1. Fra i negozi storici di Milano, Mornata raggiunge i 60 di esperienza distinguendosi per le sue soluzioni sempre originali. Vicinissimi al Duomo, aprono le porte a chi è alla ricerca della qualità italiana nell’abitare e di un occhio esperto per consigliare. Fra gli altri brand: Bonaldo, Alessi, Cappellini, Campeggi, Kartell, Knoll, Saba Italia, Vitra, Zalf.
  6. SAG’80: in via Boccaccio, in via San Marco e in Corso Europa. 4 punti vendita immersi nell’architettura milanese per garantire la migliore offerta del design italiano. Corso Europa, Centro Dada, Dome Milano Interior e Sag’80 Arredamenti, sono spazi dinamici, in continua evoluzione e alla ricerca di sempre nuove visioni dell’abitare. Fra gli altri marchi: Porro, Moroso, Dada, Agape, Molteni & C, Vitra, Maxalto, Paola Lenti, Minotti.

 

Design Milano

Arredamento a Milano

Design Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.