Campeggi: Una Nuova Idea Di Design

 

Campeggi: massima funzionalità e praticità, mai un unico elemento, tutto ha una doppia vita.

Ad Anzano del Parco, provincia di Como, un azienda italiana d’arredamento non smette mai di cambiare e rinnovarsi.Campeggi, forse un nome insolito per un azienda che produce elementi d’arredo indoor e outdoor, ma leggendo con più attenzione capiremo che:
Comodità + Agilità + Movimento +Pragmaticità + Economicità + Grazia + Gioco + Imprevedibilità = CAMPEGGI
Elementi ed obiettivi che caratterizzano questo brand straordinario.

Divani letto, una scelta per la vita

leader nella produzione di divani letto. Ogni divano soddisfa le caratteristiche d’eccellenza, comodità, praticità e sopratutto ampia scelta di colori e tessuti, dal 100% cotone alla pelle. Ne è esempio il divano letto AOY, molto più di un divano, una vera e propria collezione che vanta poltrone, e divani da due, tre e quattro posti… tutti letto ovviamente. Struttura in acciaio cromato, con sedute e cuscini in tessuto a scelta tra svariate tipologie, interamente sfoderabili.


Parola d’ordine: Trasformare

Campeggi ha unito l’arte della trasformazione al design. Pouf, poltrone, librerie, tavoli, tutto trasformabile. Trick ad esempio, è un mobile componibile e dalle diverse funzioni: consolle e libreria che si trasforma in tavolo con due sedie. La trasformazione avviene in un batter d’occhio, semplicemente spostando gli elementi laterali, allontanandoli da quello centrale. Oltre ad essere un mobile multifunzionale, è anche una soluzione salva spazio. Sakura Adachi ci ha proprio stupiti stavolta.

continua a leggere

Visualizzazione di tutti i 14 risultati