BLACK FRIDAY | GET 15% OFF | CouponCode: EnjoyBFsales

Collezione Casa by Lema

Lema Selecta

Il catalogo mobili Lema comprende diverse proposte per arredare la vostra casa, con stile. Dal soggiorno alla camera da letto, passando per il salotto, in questo articolo potrete scoprire tutte le ultime novità del famoso marchio Lema.

Quitroverete varie proposte per arredare con stile ed eleganza la vostra casa.  Il brand ha pensato ad una linea che renda unica la vostra zona giorno, e più accogliente e romantica la zona notte. Le novità sono state presentate anche al recente Salone del Mobile di Milano, tra cui librerie, divani, complementi, sistemi di pareti, e arredamento per la camera da letto.

Lema Mobili | Soggiorno

Il catalogo Lema presenta un’infinita varietà di mobili per il soggiorno. Infatti, le proposte sono molto funzionali, tutte realizzate con materiali di eccellente qualità. Un esempio è la madia Lema, dalle linee semplici ed essenziali. Cases è stata realizzata da Francesco Rota, ha la scocca che poggia su gambe in metallo e ha un’allure leggera nonostante sia ispirata agli anni 60. E’ un mobile componibile, che può assumere 5 combinazioni diverse. Accanto alla madia, aggiungiamo Glance, un’ elegante credenza da mettere in sala da pranzo. Oltre alle madie vi sono le famose librerie Lema, una delle più conosciute è sicuramente Sistemi, un “armadio al centimetro”, essa è modulabile, e disponibile in vari moduli e misure, in base ai desideri del cliente. Inoltre, nel catalogo troverete anche Selecta, uno dei best seller di Lema, in grado di adattarsi a qualsiasi casa e con un sistema a spalla portante.

Ancora per quanto riguarda il salotto, nel catalogo vi sono i nuovi divani per arredarlo. Una delle più belle novità si chiama Lennox, un divano dal tocco retrò ma pur sempre contemporaneo. A questo si aggiunge Neil, disponibile anche nella versione angolare, con seduta bassa e forme generose. Sempre per la zona giorno troviamo i tavolini Oydo, proposti in due versioni, tondo o rettangolare.

Lema Mobili | Camera Da Letto

Adesso si può passare alla zona notte. Partendo dalle pareti, ci sono gli armadi Lema del catalogo, che presentano una grande novità: “Air Cleaning System”, un nuovo sistema brevettato in grado di decontaminare e abbattere batteri e odori all’interno del guardaroba. Gli armadi Lema sono tra i prodotti più richiesti e funzionali che si possano trovare per quel che riguarda la camera da letto. Per completare la stanza, però, sono necessari anche altri mobili: troviamo, quindi, i comodini Vic, dal taglio decisamente minimale, con base in legno massello e ripiano con fondo in cuoio. A questi si abbina il letto Victoriano, sempre con struttura in legno e con testata e giroletto disponibili in tessuto, pelle ed ecopelle.

Lema Mobili

I prezzi dei mobili Lema sono una giusta via di mezzo, hanno un prezzo che riflette l’esclusivo design e l’eccellente qualità dei materiali utilizzati, oltre al fatto che i sistemi modulari e al centimetro hanno un costo importante, poiché del tutto personalizzabili. Dipende da ciò che si intende acquistare, ma in media per singolo pezzo si spende intorno ai 5mila euro. La spesa sembra essere sostenuta non solamente dal design accattivante, ma anche dalle ottime opinioni dei mobili Lema.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.