Descrizione
Struttura: legno e suoi derivati, cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza. Il supporto della seduta può essere fornito con molle elicoidali con costo aggiuntivo.
Imbottitura: struttura in poliuretano espanso a quote e qualità differenziate, fibre poliestere; cuscini seduta e cuscini spalla in piuma d’oca piumex. Su richiesta, è possibile personalizzare l’imbottitura con eventuali costi aggiuntivi.
Caratteristiche: cuscini spalla con impunture a rombi e profili con bordino di serie.
Rivestimento: 61944 Cat. P5, Biscotto e fascia frontale: 61944 Cat. P6 Cannetato, Cuscini spalla: trapuntati di serie Cartella Leather.
Costo finitura piedi diversa da noce: 28 Cad.
Dai un’occhiata alle diverse alternative proposte da Epoque. Spesso ognuna è disponibile in più di un rivestimento/colore, contattaci per ulteriori info e supporto nella scelta del prodotto.
Alternative: Epoque
Design Epoque by Egon Furstenberg