Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 15% OFF

Iris Apfel e Nude: una collezione singolare

Iris Apfel e Nude

Iris Apfel e Nude, una collaborazione che ha dato vita ad una collezione singolare

 Iris Apfel, nota influencer nel campo del design e della moda, nonché collezionista e trendsetter è una figura che spicca in ogni senso ed i 97 anni non sono un impedimento per questa donna ricca di passioni e con un grande spirito innovativo, caratteristiche che non sono passate inosservate nemmeno al marchio Nude, noto per le sue creazioni all’insegna della semplicità.

Infatti, il brand ha collaborato con Iris, dando vita ad una collezione del tutto singolare per il marchio, in quanto grazie allo stile inconfondibile della donna sono nati oggetti di design colorati, strati di colori che si abbinano sapientemente, rivoluzionando così lo stile del Brand.

Iris Apfel e Nude

Design fatto col cuore

Come dichiarato da Iris, nonostante sia un’amante dei colori non vuol dire che non sia anche semplice, pensiero e stile di vita che ha trasmesso a questa collezione, abbinando colori, forme e materiali di ogni genere, ispirandosi alle sue passioni, ovvero ai gioielli artigianali, alla moda, al design, ai posti visitate nel mondo, ecc.

Il risultato è un melting pot di nuance, pezzi d’autore caratterizzati da contrasti di colori, linee essenziali, pattern decisi e disegni unici, ma nonostante la scelta dei colori e dei disegni che non sono tipicamente attribuibili a Nude, ogni oggetto ha mantenuto la tipica semplicità di classe che appartiene al brand.

Iris Apfel e Nude

La collaborazione durerà un intero anno e le varie categorie di prodotti verranno presentate mano a mano che saranno pronte, partendo a quanto pare dalla sezione dei bicchieri e delle bottiglie, per poi continuare con altri accessori e oggetti di uso comune ma anche con una collezione di cristallo chiamato “Inspired by Iris”, cristallo lavorato solo a mano che riproduce alcuni elementi che caratterizzano Iris, come il suo rossetto rosso oppure gli occhiali neri di grandi dimensioni che per la Apfel sono un must irrinunciabile.

Iris Apfel e Nude

Non perderti tutte le novità

Dunque tante novità in arrivo da Nude, una collezione molto attesa alla quale hanno partecipato numerosi designer internazionali di grande fama, per dare vita a questo progetto che sarà lanciato nel mese di gennaio a Maison &Object e che sarà disponibile sul sito www.nudeglass.com, nonché presso alcuni rivenditori attentamente selezionati.

Quella con Nude non è la prima collaborazione per Iris Apfel, infatti il suo volto è noto da sempre e la famosa interior designer, oltre ad aver decorato persino la Casa Bianca durante le presidenze di Truman, Kennedy, Ford, Clinton ed altri presidenti americani, nel suo curriculum vanta collaborazioni a 5 stelle con numerosi brand internazionali e da quando ha prestato il suo volto per la pubblicità del DS3 la Apfel è diventata ancor più famosa, facendosi conoscere anche da coloro che non sono interessati al mondo della moda.

Molto attratta anche dall’Italia e dagli italiani, l’influencer ultranovantenne elogia da sempre la moda italiana, specialmente stilisti come Dolce & Gabbana, Kriziam Moschino e Gianfranco Ferré, che considera unici a livello di creatività, così come si dichiara un’amante del cibo italiano.

Vita piena, vissuta a 360° ed uno stile inconfondibile sono la chiave del successo che caratterizzano questa donna in grado di ispirare brand, stilisti e persone comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.