Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 15% OFF

Kristall, il letto con cinghie di cuoio firmato Mauro Lipparini

Kristall complementi d'arredo

Interni Comfort, Eleganza, Stile e Funzionalità

Come tutti i letti firmati dall’architetto Mauro Lipparini, anche Kristall è stato concepito per assicurare il massimo relax, ma senza rinunciare ad uno stile unico. La struttura di tipo tubolare, realizzata in metallo cromato è stata sapientemente ingabbiata da cinghie fatte di cuoio e da anelli metallici e modulati, mentre la testata imbottita in quadrati gonfi trapuntati donano un senso di morbidezza e compostezza che rendono l’ambiente accogliente.

kristal letto lipparini

Elegante e funzionale, il letto Kristall si integra perfettamente con l’arredamento circostante ed il suo aspetto lo rende perfetto per essere abbinato ad armadi, comodini, tavoli e altri pezzi d’arredo, per dare alla camera da letto un tocco moderno, ma non invadente, inoltre la sua struttura assicura un riposo ideale.

Senza dubbio la scelta delle cinghie di cuoio a vista non passano inosservate, in quanto avvolgono la struttura tubolare in maniera morbida e lineare, rispettando e continuando l’intera linea minimalista del letto ed esaltando la testata, che è la parte più lavorata dall’intera struttura.

Attenzione ai Dettagli

Dettagli studiati in ogni minimo particolare, abbinamento di colori studiati per garantire raffinatezza e funzionalità, forma lineare ma allo stesso tempo morbida e la sobrietà che caratterizza questo letto rendono Kristall un pezzo inconfondibile che rispecchia pienamente lo stile dell’Arch. Mauro Lipparini, premiato numerose volte per le sue creazioni che si distinguono da sempre sul mercato nazionale ed internazionale.

kristal letto lipparini

Linee energiche, chiare e forme essenziali danno vita a progetti minimalisti che mantengono un aspetto molto naturale e quindi che non risultano mai banali e difficili, aspetti che caratterizzano il design di ogni pezzo creato da Mauro Lipparini.

Pezzi d’arredo per tutte le stanze

Complementi d’arredo, mobili per l’ufficio e per la casa di ogni tipo e prodotti di ogni genere creati da Lipparini si possono trovare in ogni parte del mondo, in quanto le sue collaborazioni con aziende nazionali ed estere sono numerose e la sua fama continua a dar vita a prodotti di ottima qualità, che vengono realizzati dall’interior designer con la massima attenzione verso ogni dettaglio, indipendentemente dalla tipologia di mobile o complemento d’arredo che crea.

Minimalismo naturale è la definizione dello stile di Mauro Lipparini, un movimento che unisce architettura, grafica e design, un’unione che caratterizza l’identità del marchio e che permette di avere come risultato finale creazioni uniche.

Kristall complementi d'arredo

Linee chiarissime, forme pure, impiego di colori molto audaci, utilizzo di materiali naturali sono alla base delle creazioni dell’architetto e questo stile ricercato ha fatto sì che Lipparini venga apprezzato sempre di più sul mercato nazionale e internazionale. Sono tante le collaborazioni che vanta ad oggi, tra cui quella con Roche Bobois, Zanotta, Emu, Bonaldo e Lancia.

Dopo aver vinto numerosi premi e dopo essersi affermato nel settore, Mauro Lipparini oggi è considerato un’icona del design ed i mobili per la casa e per l’ufficio che crea sono esposti in tutto il mondo, dal Giappone agli USA, passando per l’intera Europa. Apprezzati sia a livello di qualità che per lo stile inconfondibile che caratterizza ogni pezzo d’autore firmato Mauro Lipparini, i mobili che crea sono delle opere d’arte energiche e gioiose.

Lascia un commento