Descrizione
Opinion Ciatti Ptolomeo x4 Short
Libreria Opinion Ciatti Ptolomeo x4 Short
Ptolomeo x4 short è la variante libreria bassa-comodino-tavolino di Ptolomeo x4 la libreria a 4 lati, girevole a 360°. Realizzata in metallo laccato nero o bianco RAL 9003, con base in acciaio inox lucido o bianca, è composta da 3 ripiani distanziati di 13 cm tra loro. Con top fisso è ideale come comodino o accanto al divano, assolutamente funzionale è dotata anche di un piccolo scomparto con anta apribile, vano perfetto per raccogliere tutti quegli oggetti che finiscono con l’essere facilmente dimenticati in giro.
Per ulteriori informazioni, verificare la disponibilità ed il prezzo, contattaci sul form sulla destra della pagina o scrivici alla mail [email protected]
Altre Info: Opinion Ciatti
Dai un’occhiata alle diverse proposte di Opinion Ciatti. Ognuna delle quali è disponibile in più di un rivestimento/colore. Scrivici per maggiori informazioni e assistenza nella scelta del prodotto.
Alternative: Catalogo
Design Bruno Rainaldi