BLACK FRIDAY | GET 15% OFF | CouponCode: EnjoyBFsales

Outdoor Design

Kettal Outdoor

Il confine tra gli ambienti interni e gli ambienti esterni di un’abitazione si fa sempre più sottile.

Oggi viviamo terrazzi, balconi e giardini come un’estensione della nostra casa. Corredandoli di tutto il necessario per ospitare i nostri momenti di relax e convivialità, come se fossero, appunto, delle stanze in più da dotare di ogni comfort.

Piccoli Esterni

Non tutte le abitazioni sono fornite di grandi giardini da poter sfruttare fino all’ultimo metro quadrato.

Nei centri urbani spesso sono dei piccoli balconi o delle piccole terrazze ad essere utilizzate come uniche fonti di spazio “all’aria aperta”.

Molte sono le aziende che si occupano di arredi per esterni, creando collezioni apposite per i cosiddetti small spaces.

È il caso di Roberti Rattan che propone Gravity, un divano-dondolo in acciaio color champagne, con struttura di sostegno in grado di “appendere” letteralmente la seduta senza ingombrare il pavimento, rendendola una preziosa aggiunta nella progettazione di un piccolo spazio.

outdoor design

Urban Jungle

Lo stile urban jungle negli ultimi tempi si è diffuso a macchia d’olio partendo dagli interni delle nostre case fino ad arrivare nelle zone più esterne.

Che si tratti di un piccolo balcone o di un grande giardino, l’arredamento in stile urban jungle è in grado di creare un’oasi di benessere che allontana la mente e il corpo dalla frenesia della città.

Piante dalle foglie larghe, colori forti come il verde e tutte le sue sfumature, materiali naturali come il legno o le fibre intrecciate. Questi sono gli elementi chiave che caratterizzano questa recente tendenza outdoor da vivere 365 giorni l’anno.

Baxter e Kettal, leader di settore, danno il loro contributo creando delle vere e proprie “oasi verdi” grazie ad elementi in perfetto stile urban jungle.

Baxter ci propone diverse collezioni che nascono dalla filosofia urban: le sedute Craklè, Tilda e Manila sono alcune delle proposte più rappresentative del mood. La lavorazione degli elementi e la cura dei dettagli rendono unici gli ambienti.

Ottima per chi ama le linee dalla leggerezza eterea.

Kettal con Riva, collezione completa di arredi per esterni, è stata pensata per creare un’atmosfera all’insegna del comfort e della riservatezza. Il materiale utilizzato per la seduta è il legno.

 

kettal outdoor

 

outdoor kettal


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.