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marzo 18, 2017

Resi e Rimborsi


Resi

Gli articoli restituiti devono essere conformi alla nostra politica dei resi:

  • Gli articoli devono essere restituiti integri, puliti e non utilizzati, nella confezione originale
  • Gli articoli devono essere restituiti nella scatola-box originale

Fare attenzione nell’apertura dell’imballo degli acquisti, in quanto in caso di reso, la confezione deve essere restituita integra. Eventuali resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati.

Per poter restituire un articolo è necessario innanzitutto contattare il Servizio Clienti nella Home Page del nostro sito Web per attivare la procedura di reso.

La possibilità di restituire un articolo e ricevere il rimborso integrale è subordinata alle policy di reso e rimborso del venditore Partner di FRNSHX o del brand produttore.

Annullare un ordine

A seconda del luogo di residenza, si può scegliere di annullare l’ordine in base ai regolamenti CCRs (Consumer Contracts (Information, Cancellation and Additional Charges) Regulations 2013). Se si sceglie questa opzione sarà rimborsato l’intero importo per ogni articolo restituito che soddisfi la nostra Politica di reso e la tassa di consegna originale; tuttavia, sarete responsabili per il costo e l’organizzazione della restituzione degli articoli ordinati ai partner FRNSHX.

Leggere Termini e Condizioni per ulteriori informazioni sull’annullamento dell’ordine secondo il regolamento CCR o contattare il Servizio l’Assistenza Clienti.

Rimborsi

Una volta che il reso è stato ricevuto e accettato dal nostro partner, il rimborso sarà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione (non di assemblaggio). Si riceveranno aggiornati in ogni fase del percorso.

Se si sceglie, è possibile chiedere il rimborso come credito FRNSHX; l’importo sarà scalato senza problemi alla cassa all’ acquisto successivo.

Articoli Difettosi

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente, facendo in modo che ogni articolo arrivi in ottime condizioni. Se si riceve un articolo in una condizione difettosa o danneggiata, o se non corrisponde esattamente alla descrizione sul sito, si prega di avvisare il Servizio Clienti il ​​prima possibile. Laddove possibile, provvederemo a far inviare una sostituzione o un reso per un rimborso completo dell’articolo difettoso.