BLACK FRIDAY | GET 15% OFF | CouponCode: EnjoyBFsales

Trend Carta da Parati

Carta da Parati Fiori

Un tempo quando si parlava di carta da parati riaffiorava alla mente un’idea di arredamento annoso e fuori moda.

Oggi, grazie alle ultime tendenze in fatto di design, l’utilizzo della carta da parati è diventato l’elemento distintivo che dona alle nostre case quel tocco in più di creatività e stile.

Eleganza in Black and White

Anche se sottile, un foglio di carta da parati custodisce dentro materiali innovativi come il lino, la cellulosa, il nylon e altri tipi di fibre. All’esterno presenta colori e fantasie seducenti che riescono ad armonizzare ogni tipo di ambiente conferendogli un’identità unica.

Molte imprese di settore si incentrano su soluzioni minimal ma dal carattere deciso.

Le forme geometriche raffigurate sulla carta da parati creano un senso di profondità e ampiezza non indifferente. Il colore delicato e ben coordinato con gli altri elementi d’arredo restituisce alla vista un effetto di benessere ed armonia.

All’interno delle collezioni sono offerte in genere oltre 100 idee creative caratterizzate da un fil rouge del black and white con pochi accenni di colori. Semplici da applicare, tutte le figure possono essere realizzate su misura. Dopo la lavorazione, il materiale diventa flessibile, resistente e arrotolabile senza perdere porosità, caratteristica fondamentale per garantire la magnifica texture “effetto muro”.

Tecnologia Floreale

L’innovazione è la caratteristica principale della collezione David Selection di N.O.W. Edizioni.

Pietro Gaeta, fondatore del brand, ci offre l’opportunità, fino a qualche anno fa impensabile, di poter inserire la carta da parati anche in ambienti umidi ed a diretto contatto con l’acqua in modo da poter arricchire a 360° ogni zona della nostra casa.

La collezione è principalmente costituita da affreschi digitali. La rivoluzione è data dalla possibilità di personalizzare la nostra carta da parati con delle fibre di vetro realizzate su misura e dalle prestazioni eccezionali che evitano l’usura del supporto utilizzato.

Il concetto floreale è un evergreen da sempre simbolo di uno stile romantico ma, in questa collezione, è rivisitato in un mood decisamente più moderno. Petali e steli sono raffigurati con delle forme e delle nuance delicate al limite dell’astratto. Questa carta da parati può essere utilizzata anche in altri ambienti della casa, come la camera da letto e la zona living.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.