BLACK FRIDAY | GET 15% OFF | CouponCode: EnjoyBFsales

Trend Colori

Design trend

Il ritorno della stagione autunnale e delle sue piogge è decisamente uno di quei momenti dell’anno che necessita di una nota positiva. Una spinta in più che ti faccia vivere in armonia la tua routine quotidiana. Aggiungere nuovi colori ai tuoi interni è un ottimo metodo per sfuggire alla monotonia e arricchire la tua casa con le ultime tendenze in arrivo. Per te, che ami rinnovare i tuoi ambienti, abbiamo selezionato i colori che stanno influenzando le tendenze del momento.

Marss Green

Il Marss Green è ufficialmente il colore più amato al mondo secondo il contest online lanciato dall’azienda cartiera inglese G.F Smith. Il Marss Green, un verde acqua scuro e intenso, si conferma come colore di riferimento per il design e l’arredamento. Dai tappeti, alla carta da parati, alle sedute fino al più piccolo degli arredi il Marss Green è adattabile a tutti gli stili. Contardi all’interno della sua linea di lampade Calypso, ispirata agli anni ’40, utilizza il Marss Green abbinato a dei colori neutri come il bianco e il nero aggiungendo dei piccoli elementi color oro, rievocando così un ambiente tropicale e glamour.

Pale Dogwood

Sofisticato e inaspettato, il rosa è protagonista delle ultime tendenze, dalla moda al design tutti pazzi per il Pale Dogwood; il Pantone Fashion Color Report lo riporta tra i 10 colori più in voga del momento. Non si tratta quindi di una tendenza passeggera ma di una vera questione di stile. Grazie alla sua delicata sfumatura, Pale Dogwood, si inserisce in una scia di colori serena e confortevole in grado di creare un’aura di purezza e innocenza. Alta Corte ci propone la lampada LH10 in ferro industry laccato. Abbinata a dei materiali come il legno, il vimini o a dei colori pastello, Pale Dogwood, regala un tocco romantico ma mai banale ai tuoi interni.

Harbor Mist

Le tonalità classiche di base svolgono un ruolo essenziale quando si parla di arredamento, per questo Pantone stila una lista dedicata ai colori classici che più stanno influenzando le tendenze del momento. Harbor Mist è inserito ai primi posti della classifica come colore neutro per eccellenza. Deciso, enigmatico ma allo stesso tempo chiaro per la sua semplicità, rappresenta la scelta giusta per una casa in cui l’arredamento vuole sorprendere e ammaliare con gusto; l’Harbor Mist può fare da sfondo a tonalità più forti, stemperandone l’effetto o può essere usato come colore principale in contrasto a delle tonalità più decise. Bonaldo abbina il divano Cava, con rivestimento in pelle o tessuto, ad elementi blu che esaltano l’anima pacata ma solida dell’Harbor Mist.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.